Concerto di Natale a favore di CASAlzheimer e Allegra-Mente!

È stata veramente una straordinaria serata quella che abbiamo potuto vivere, Sabato 10 dicembre, alle ore 18:00, grazie all’Associazione Amici del Santuario di Galloro ODV e al suo Presidente Floriano Cianfanelli.

Una serata all’insegna della musica e della solidarietà: i cantanti lirici, di caratura internazionale, quali Gianluca Terranova, Laura Pugliese, Michael Alfonsi, Giorgio Carli, Sabrina Picci e il maestro Sergio La Stella ci hanno fatto gustare melodie immortali, il tutto coordinato da Annamaria Iacopini che ha presentato con grande perizia e sensibilità.

Importante il contributo del sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli per il patrocinio e grazie al quale è stato possibile l’utilizzo dei prestigiosi ambienti di Palazzo Chigi. Da ringraziare per la riuscita del concerto anche il curatore di palazzo Chigi Francesco Petrucci e il delegato don Luca Mazza dell’Azione Cattolica Ragazzi.

L’evento é stato guidato da una grande sensibilità verso le persone in difficoltà che sono assistite da CASAlzheimer ODv e dall’ Associazione Allegra-Mente presieduta da Maria Cara, aderenti alla Ass. Nazionale Alzheimer Uniti Italia di cui è stata portavoce Concetta Mina. Alle due Associazione è stata devoluta l’intera somma delle offerte ricevute.

Uno speciale ringraziamento all’ inarrestabile promotrice e organizzatrice Anna Laganà, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, e a tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita di questo davvero emozionante concerto di Natale.

Condividi il tuo amore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *